Farmacia di turno aperta oggi a Careri (Calabria - Reggio Calabria)


Trova la farmacia di turno oggi vicino a te a Careri (Calabria - Reggio Calabria). Su Farmadon.it sono registrate 4 farmacie nel comune di Careri (Calabria - Reggio Calabria).

Se cerchi la farmacia di turno aperta oggi a Careri (Calabria - Reggio Calabria), qui troverai indirizzo, numero di telefono e orari di apertura delle farmacie vicino a me.

Cerca sulla nostra mappa interattiva la posizione di tutte le farmacie di turno a Careri (Calabria - Reggio Calabria) in modo rapido e semplice

Controlla gli orari della farmacia di turno a Careri (Calabria - Reggio Calabria). Alcune farmacie di turno sono aperte anche la domenica o il sabato pomeriggio. Ti consigliamo di verificare gli orari della farmacia di turno a Careri prima di recarti. Puoi controllare le farmacie di turno aperte la domenica nella città diCareri (Calabria - Reggio Calabria).

Nella maggior parte delle farmacie di turno a Careri (Calabria - Reggio Calabria) puoi trovare servizi aggiuntivi come misurazione della pressione arteriosa, test diagnostici rapidi e consulenze farmaceutiche personalizzate.

Noi abbiamo 4 farmacie nel comune di Careri (Calabria - Reggio Calabria).

Se non riesci a trovare le farmacie aperte che stai cercando nella città di Careri (Calabria - Reggio Calabria), puoi cercarla in altre province e località vicine attraverso l'indice.

4
farmacie registrate
20
comuni nelle vicinanze
Calabria - Reggio Calabria
provincia

Elenco farmacie a Careri

FarmaciaIndirizzo
Lombardo Dr.A WilmaVia Gorizia, 1
Totino Dr.A Silvana - ChiusaLargo Chiesa Vecchia, 6
Romeo Dr. GiovanniVia Francesco Perri, 80
Romeo GiovanniVia F. Perri, 80


CONDIVIDI QUESTE FARMACIE

More...